mercoledì 17 agosto 2011

L'importanza dell'azione!


Ogni giorno la vita, le circostanze, le situazioni ci obbligano a fare delle scelte e ad agire di conseguenza.
Ma è davvero importante agire? Qual è il significato del termine Azione?
Si sente sempre più spesso parlare della Legge di Attrazione e della Focalizzazione dei nostri sogni e obiettivi.
La legge di attrazione afferma che desiderando qualcosa con tutto il cuore ed essendo già grati per tale cosa arriveremo a realizzare i nostri sogni.
È una legge potentissima e validissima: tutto ciò che siamo e che abbiamo infatti è il frutto dei nostri pensieri che funzionano come un enorme magnete che attrae tutto ciò che vogliamo, sia cose positive che negative, quindi bisogna fare attenzione.
Ma cosa c'entra l'azione con la legge di attrazione?
Proviamo ad analizzare il termine attrazione: la parola si può scindere in attrae e azione, qui di si può ben comprendere che tale legge un legame con il fatto di agire ce l'ha!
La legge di attrazione infatti risponde ai nostri pensieri e ci porta nuove idee, nuovi pensieri, nuove emozioni, ci presenta nuove circostane, situazioni, opportunità che però dobbiamo essere pronti a cogliere tramite l'azione.
Con questo non voglio dire che bisogna sempre agire per qualunque cosa, anzi certe situazioni non richiedono che tu intervenga, basta solo attirarle.
È vero però che tale legge porta a delle azioni, già la parola lo afferma: attrarre l'azione.
La legge di attrazione aiuta chi si aiuta e ama le persone che sono disposte a mettersi in gioco e ad agire.
Quando riusciremo a vedere le opportunità e ad agire in conseguenza di tali porteremo la nostra vita ad un nuovo livello di consapevolezza di ciò che siamo e di ciò che possiamo fare: ognuno di noi possiede un potere illimitato che aspetta solo di essere sepolto e utilizzato per portare gioia e felicità nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento